Liquore di Finocchietto - cl 50

9,90 €
Tasse incluse

Liquore realizzato secondo la nostra tradizione Cilentana dall'infusione del nostro finocchio selvatico, ottenendo così un sapore molto deciso e unico. Servire freddo. Ottimo prodotto con capacità digestiva.

Tipo di Bottiglia
  • Pagamenti sicuri e rapidi con PayPal Pagamenti sicuri e rapidi con PayPal
  • Spedizione Veloce in 24/48 ore con corriere e tracciamento della spedizione. Spedizione Veloce in 24/48 ore con corriere e tracciamento della spedizione.
  • Assistenza clienti rapida ed esaustiva anche post vendita. Assistenza clienti rapida ed esaustiva anche post vendita.

Liquore realizzato secondo la nostra tradizione Cilentana dall'infusione del nostro finocchio selvatico, ottenendo così un sapore molto deciso e unico. Servire freddo.

Ottimo prodotto con capacità digestiva.

NB. In caso di scelta del prodotto con confezione regalo, verrà applicata la confezione disponibile in magazzino. E' possibile richiedere uno tra i tre colori disponibili mandando una mail o telefonandoci specificando il numero dell'ordine. Tale opzione è da considerare salvo disponibilità pezzi.


Scheda tecnica

Dimensione Contenuto
50 cl
Gradazione alcolica
30 %

6 altri prodotti della stessa categoria:

Liquore di Nocino - cl 50

Liquore ottenuto dal mallo della noce a mezza infusione di alcool. Ottimo per fine pasto come digestivo. Il nocino viene consigliato come tonico e contro i disturbi del fegato. Servire a temperature 16° - 18°. Viene anche servito con il parmigiano reggiano o sul gelato come ottimo dessert.

Ratafia di Limone - cl 50

Il Ratafià di Limone è un liquore dolce ottenuto realmente secondo la nostra tradizione Cilentana, dalla macerazione di bucce di limone in infusi di alcool etilico. La buccia di colore giallo critico è l'ingrediente principale del limoncello, contenente oli essenziali che conferiscono al liquore un'aroma molto deciso e fragrante. Il fine pasto più tradizionale.

Liquore di Mirtillo - cl 50

Il nostro liquore tipico tradizionale. Il suo colore blu violaceo è dovuto al frutto della pianta di mirto che da origine alle bacche. Il suo infuso rende questo liquore delicato e prelibato. Il mirto presenta inoltre delle proprietà balsamiche, antinfiammatorie e astringenti.

Liquore di Fichi - cl 50

Il Fico bianco del Cilento è molto digeribile. La sua buccia non cambia di colore durante la maturazione. Esso è ricco di fibre e zuccheri. Il nostro liquore dolce da noi proposto è frutto del suo concentrato, ottenendo così un sapore unico e speciale. Può presentare residui naturali.